Re: [Hackmeeting] i pecora @ HM?

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] i pecora @ HM?

On 05/16/2014 11:30 AM, SubSoNiK wrote:
> E non saranno gli unici musicisti presenti sul posto!! Credo che
> quest'anno ci sarà una buona area tematica legata
> all'autoproduzionedi musica sotto diversi aspetti!ehehehe ma non
> dite niente a Ginex che è una sorpresa e ancora non sa nulla!! :D
> ;) Jam sessions in arrivo

Qui a Bologna non stiamo pensando a serate predisposte, visto che
hackmeeting prendera' tutto lo spazio e che l'organizzazione di una
serata con forte frequentazione esterna sarebbe fonte di varie
problematicita'. Dobbiam ancora parlarne per bene, ma secondo me si
potrebbero terminare prima le presentazioni del talk in una delle sale
e farla diventare il luogo atto a contest/performance/musica/fiesta.
L'idea e' cmq di mantenere la cosa sull'ultranerd (se si sparge la
voce che ad XM c'e' serata, magari fino a mattino, rischiamo di
trovarci con centinaia di persone che come spazi non saremmo in grado
di gestire in contemporanea ad hackit)