Re: [Hackmeeting] i pecora @ HM?

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] i pecora @ HM?
Il 15 maggio 2014 22:08, suki <suki@???> ha scritto:
> Ciao lista,
> ho parlato con i Pecora i quali si sono fatti avanti per suonare (per
> l'ennesima volta) a HM.
> Non so se i bolognesi abbiano giá pensato in questo senso a
> qualcuno/qualcosa
>
> Poi ci sarebbe pure tale Werto che vorrebbe suonare per/da noi
> https://www.youtube.com/watch?v=jd3ISw8iq4o&app=desktop
>
> Pare abbia la raccomandazione di Asbesto ;)
> (giusto per tirarlo in mezzo)
>
> Cmq entrambi soggetti conoscono HM e sanno dove stanno anná (per questo
> vogliono suonare)

Il mio socio ed io vorremmo portare giradischi, consolle, casse e
tutto l'ambaradan per suonare (usiamo entrambi solo software libero) e
abitualmente suoniamo nei CS (con gruppo in genere, i Seri-AL Rappers,
ma stavolta faremmo solo DjSet). Noi pensavamo di farlo in area LAN,
così se rompiamo troppo il cazzo, ci tirate un mattone e noi intuiamo
che è il caso di smettere... controindicazioni a fare ciò?

--
Marco Bertorello
System Administrator