Re: [Gasfolist] R: Fwd: Prossima riunione

Author: Maria Stella Golinelli
To: giorgio bicchietti
CC: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] R: Fwd: Prossima riunione
Cari amici,
quest'anno mi ero detta di voler riprendere la mia partecipazione al
gasgas... ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a venire.
Anch'io come Giorgio e come Monica ho dato la mia disponibilità per le
prossime amministrative (a Predappio) e questo è un periodo molto intenso,
per cui non sarò presente neppure martedì prossimo. Perdonatemi!

Buon tutto

Maria

PS
Interessante che *l'esperienza gas generi senso di responsabilità civica
di impegno per la propria città* (almeno 3 candidati su... quanti
tesserati?) . Non penso sia un caso,* indipendentemente dalla lista e dalla
posizione politica.*
Sociologicamente molto molto molto interessante!