[Gasfolist] R: Fwd: Prossima riunione

Author: giorgio bicchietti
To: 'Davide Zozzi', gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: Fwd: Prossima riunione
Carissimi amici Gasisti, chiedo venia ma essendo un candidato nelle prossime elezioni amministrative sto trascorrendo un periodo particolarmente intenso di impegni serali e non solo, martedì presentano il programma della mia coalizione per cui devo andare a quell’ evento , sono molto dispiaciuto di questa sovrapposizione , mi auguro che ci possa essere un’ altra occasione per rivederci prima dell’ estate , leggerò comunque il resoconto della serata, ciao

Giorgio Bicchietti