Re: [Freepto] problema con freepto

Author: vairless@inventati.org
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] problema con freepto
Ho una chiavetta sandisk cruzer, che da il problema citato prima, ho altre 2 verbatim "normali" che si identificano come rimovibili e non come hard disc esterni. Anche su queste non chiede la password e anche se la setti se la dimentica, come dimentica tutto ciò che salvi di persistente, preferiti, documenti (era la prima volta che installato l'ultima Freepto post bug di open SSL).
Mi piace Freepto perché mi permetteva di installare qualche applicazione ed era meno rigida di Tails, però non so far fronte a tutti i problemi che ho riscontrato.
Oltre a quelli descritti sopra, invariabilmente dopo un po' comincia a fare cilecca parecchia roba. l'aggiornamento dei programmi, Tor, app installate da me. Diventa lenta e addirittura ora se provo a spegnere l'ultima chiavetta, prima funzionante, dice che il gestore di sessione è occupato.
A una tipa che conosco gli è sparito il puntatore del mouse.