Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On 04/17/2014 06:23 PM, P@sKy wrote:

> Ci sarà anche la mia panca ed il mio stalin<g>.

tra l'altro, ora che ci penso, corre la ricorrenza ufficiale della
pancata! prepareremo delle corone di fiori d'appore alla lapide che
cerimonia il "libero pancatore" e venderemo delle panche da tenere al
portachiavi in finanziamento ai familiari dei pancatori caduti.

P.S. VACCA DIO FATE DELLE PANCHE CON LA STAMPANTE 3D!