Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche perhackmeeting
Il 17/04/2014 17.43, Seba Seba ha scritto:
> Spara allora, per ora hai sparato a salve.

Guarda,
ho ben altro da fare che trollare con te, diciamo che dovresti
almeno ammettere di aver fatto un "entrata" poco rispettosa e
quindi ammettere e ricominciare da capo, prenderti gli insulti
con buona pace, inoltre come già ha detto qualcuno non si sente
la minima esigenza di fare qualsiasi associazione e neanche
quella di verticizzare e trovare una "leadership" di cui credo
che nessuno ne sente il bisogno e la necessità, per quanto mi
riguarda quel documento che hai scritto mi fa letteralmente
cagare lo stamperei solo per il gusto di pulirmi il culo.

Scusami se non non ho voglia di flammare con te, quello che ho
detto resta e mi sembra sin troppo chiaro nel merito.

RIPLONK!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C