Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: Seba Seba
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche perhackmeeting
Ti rispondo per ordine P@sKy

Il Giovedì 17 Aprile 2014 15:33, "P@sKy" <pasky@???> ha scritto:

>Guarda,
>la tua spocchia sai bene dove infilartela, per il resto ho letto
>quella accozzaglia di documento e dire che fa cagare è dire poco
>a parte i primi "spompinamenti" di quanto siete fiki voi dell'ESC
>per il resto non c'è nulla se non quella storia della "leadership"
>e della scelta del 50% dei membri con il metodo Shultz che sa tanto
>di Eltsin sulla piazza rossa, si proprio quella merda...

Quello che fa lo spocchioso qui mi sembri *solo* tu,

Il documento è frutto di lavoro e decisioni ben ponderate ed argomentata a differenza delle tue critiche,
e inoltre mi diresti perche' il metodo Shultz sa tanto di merda?

>Come vedi di argomenti ve ne sono più di quelli che credi, e se
>la cosa ti fa piacere contiuna a guardare l'hackmeeting dall'alto
>della tua stupidità.

Ho visto solo insulti, niente argomenti, forse mi sono espresso male, ma alcune caratteristiche di esc sono meglio di hackmeeting e vice-versa, te lo dice uno che di esc li ha visti tutti.

>Come vedi non sei l'unico ad essere diretto, se spari risponderò
>sparando.

Spara allora, per ora hai sparato a salve.

>PLONK!

Seba.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C