Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: GiPOCO
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
> Ciao a tutti ragazzi,
Ciao.

> molti di voi forse non mi conoscono sono il Seba
> quello che organizza l'esc.

Non ho avuto il piacere di conoscerti in precedenza, se e' vero che una
persona sola sta al vertice d un "grande" evento come quello, allora
complimenti per l'impresa ciclopica (non hai detto: "uno di quelli che
organizza l'Esc" =8-O).

> ho redatto un documento, che io definisco il "primo documento" di una
> VERA
> associazione hacker su modello europeo

Grazie ma non mi risulta che Hackmeeting senta quando bisogno di
diventare
una associazione: senza rancore ovviamente e grazie per aver condiviso
il tuo
lavoro (naturalmente parlo a titolo personale, che si esprima la lista,
qui
non c'e' una gestione centralizzata/piramidate/verticale ergo ...largo
al flame)

> Il documento è principalmente redatto per il
> futuro di esc che come sappiamo per certi versi è meglio di
> hackmeeting

Per il mio gusto soggettivo Hackmeeting e' meglio per certi altri versi
;-P
De gustibus...

> ma condividere alcuni valori potrebbe portarci ad una crescita
> personale collettiva!

Qui hai ragione, grazie per aver condiviso: sapere e' meglio che
ignorare,
secondo me. Potrebbe sempre tornarmi utile per altri progetti nel mondo
dell'associazionismo (con qualche revisione: ammetto che certe parti
poco
si confanno al mio modo di intendere l'universo, la vita e tutto
quanto,
ma si intravede un grande impegno da parte tua).

> Un abbraccio dal Veneto Indipendente ed Autonomo!

Sei un gran burlone LOL

Un abbraccio dalla Terra, GiPOCO ;)

P.S. Sei stato coraggioso a scrivere qui, come altri hanno gia' fatto
presente.
Spero solo d non aver dato da mangiare...