Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Seba Seba
Dátum:
Címzett: hackmeeting@inventati.org
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche perhackmeeting

Il Giovedì 17 Aprile 2014 13:51, autoscatto <autoscatto@???> ha scritto:

On 04/17/2014 03:32 PM, Seba Seba wrote:

> Vorrei condividerlo con voi per una crescita personale che
>  sono sicuro potrà tornare utile anche per una futura organizzazione di
> hackmeeting Interna.

[...]

Non capisco il tuo commento....

cerchiamo di essere costruttivi, e non dimostratevi i soliti nerd snob siete! è la gente come voi che non vuole una comunità hacker unita, come avviene per altro in altri paesi europei.

vedi OHM..  CCC...

perche' vogliamo avere sempre questa inferirorità italiana?

Seba

--
Italian Grappa!
(End Summer Camp)