Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On Thu, 17 Apr 2014 15:36:31 +0100 (BST)
Seba Seba <sebasm4x@???> wrote:

> detto questo spero di rivederti anche io! anche perchè mi devi i 7 euro della tenda per l'ultimo esc a cui sei stato. (  :)  )

LoooL

cazzarolas, mi spiace.. ma potevi pure scrivermi!
Figurati se mi ricordavo..
Mandami un indirizzo paypal *in privato* che ti mando "IL VIL' DANARO" ;)

Comunque basta pulire i propri panni sporchi in pubblico,
che gia' vedo un bastimento carico carico di bestemmie ed invettive in arrivo e non vorrei sottrarre la scena \o/

--
Lele
aka

http://lele.amicofigo.com