[Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadmin v…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadmin volenterosi)
Buonasera a tutti,

riemergo dal mio stato di profondo lurking e faccio domande potenzialmente sensate su quel che potrebbero competermi/interessarmi se saro' presente.

Leggo qui [1] che si era cominciato a parlare di gestione dell'infrastruttura.. ci sono novita' ? punti fermi ? idee definitive ?
In sostanza qualcuno s'e' accollato la gestione dei servizi interni oppure ci rimettiamo come spesso e' successo alla volonta' dei presenti?

Vedo qui [2] che Xm ha un internet point interno, ma magari non e' pronto a gestire gli x^y nerd che arriveranno, quindi vogliamo fare una cosa separata per evitare di intasargli e/o incasinargli tutto?
A proposito di ferro.. quanta ferraglia (hardware) c'e'? e soprattutto *cosa* ed in che stato? Al solito io qualcosa di poco decente potrei portarlo potenzialmente se serve.

Chiedo venia se mi sono perso pezzi nelle mail precedenti.

Byez

[1] http://hackmeeting.org/wiki/report:022614
[2] http://www.ecn.org/xm24/article/?c=internet-point

--