Re: [Hackmeeting] The new hacker's life... [era: rtl-sdr etc…

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] i fatti di Roma: 12 aprile
Subject: Re: [Hackmeeting] The new hacker's life... [era: rtl-sdr etc. etc.]
Il 08.04.2014 19:58 lilo ha scritto:

> ,,,

> http://www.thebureauinvestigates.com/2014/01/29/get-the-data-pakistani-governments-secret-report-on-drone-strikes/

Ma che ce frega dei pakistani?
Prepara un auto per Bologna che per me e qualcuno di Roma qui è +
importante...
Cioè, questo per aprire anche un discorso su "hackmeeting
internazionale":
ho visto qui dentro qualche link di hackmeeting spagnoli, ma porco dio
se manco
ce la fate a arrivà in italia,pensate alla spagna?
Poi ha ragione Mria alitalia ad incazzarse:"manco a Roma è dimagrito"
(((:
poi ha ragione absesto a dì che parlate di cose internazionali
e poi manco ci veniteo magari venite e non uste neanche un proxy:
http://www.mirco-b.it/blog/index.php?id=8odd908w
io domani chiamo a bifo e mi faccio 4 chiacchiere, magari mi spiega
è scientificamente provato, dalla prima guerra
mondiale che dove c è natura (dalle grotte kilometriche del vietnam al
boschetto vicino casa mia)
non sò mai arrivate le bombe...
e sai perchè? perchè i capi di sato son furbi e cercano "chi infrange la
legge" nelle contraddizioni
di cittadini che han perso contatto con la natura,dopo avergli per prima
tolto la terra:
io so di essere torturato e che chiedono di me solo perchè ho contatti
con freepto o attrici e guru:
iscriviti qui troverai studi di anatomia e yoga scaricabili in cui si
spiegano i meccanismi del risveglio:
https://www.facebook.com/groups/Pranicamente/
p.s.:
http://www.arivista.org/?nr=378&pag=49.htm
Christine Assange on Underground, the film about son Julian, Herald Sun
(2012)
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/christine-assange-on-underground-the-film-about-son-julian/story-e6frf96f-1226489467079

Collateral Murder (2010)
http://www.collateralmurder.com/

Dreyfus, S (1997) Underground: Tales of Hacking, Madness and Obsession
on the Electronic Frontier
http://suelette.home.xs4all.nl/underground/Underground.pdf

World Online Whistleblowing Survey
https://whistleblowingsurvey.org
un giornalista, un progammatore, un istruttrice qualsiasi cosa purchè
siamo vigili sul protocollo