Re: [Hackmeeting] the fall of hacker groups

Author: void
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] the fall of hacker groups
(05.Apr 00:45:31) brno wrote:
> interessante spunto http://phrack.org/papers/fall_of_groups.html

bell'articolo, grazie per averlo postato qui.
secondo me vale la pena tradurlo e ripubblicarlo sul sito hackit.

"Communities, rather than individuals, should be more intellectually
empowered to create, but lately we have been watching the force of the
solo, the age of the ego."

riposto qualche riga che avevo scritto qualche settimana fa.
rileggendola, mi accordo che forse con la scelta del logo non c'entra
un cazzo, ma come spunto per una discussione notturna all'hackmeeting
resta un valido argomento: