Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
On 04/02/2014 08:10 PM, asdrea wrote:

> quanto pare quindi hai due problemi, uno di discriminazione dei risorti
> e l'altro sul senso del brutto.

non faccio discriminazione tra i non morti come nemmeno tra i vivi.
siccome boyska diceva che era uno zombi non bavoso tra le cose che gli
piacevono facevo notare che non era uno zombi ma un vampiro.

la storia del brutto o del cattivo è che quel vampiro non da l'idea di
imbruttito dalla rete, di rinscemunito della rete... "liiiikeee". I
vampiri generalmente sono furbi e chi li uccide stronzo e senza scrupolo.

quindi gli zombi a mio avviso si prestano di + a recitare questa parte
(anche se penso che ci siano zombi buoni e zombi cattivi) per
l'accezione classica data agli zombi. il messaggio sarebbe + chiaro.

Il secondo punto è invece la mancanza di storicità che nel caso
dell'altra testa è molto netta. Le magliette del 2002 nel 20010 facevano
ancora scalpore, i vecchi (come d'altronde noi che stiamo a bolo da una
decina di anni) fanno subito un collegamento sinaptico col antico.

Infine, alcuni tuoi loghi mi piaciono assai, soprattutto ora che gli hai
tolto i frattali dagli occhi(soccia che nerdata!). Soprattutto quello
che ha il simbolino share in un occhio e il lucchettino in bocca. E'
solo che ritengo come logo + adatto l'altro.