Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
On 04/02/2014 07:32 PM, asdrea wrote:

> zombie \neq non-morto
> vampiro, zombie \in non-morto

su questo non discuto. se leggi ciò che avevo quotato io capisci meglio
il mio commento sul post di boyska :)

Ti lascerò tutto il quotato del quotato detto anche quotato square
inteso come piazza ma anche come quotato doppio inteso come
q^2(parafrasando conoscenti) così che tu possa farci caso senza ricerca.