[Intergas] Fwd: [clnsm] una bella notizia Francuccio Gesuald…

Author: Sandra
To: intergas, ekonomi@inventati.org, gas-del-parco, git.milano, ombretta.sparacino
Subject: [Intergas] Fwd: [clnsm] una bella notizia Francuccio Gesualdi per la lista L'Altra Europa con Tsipras

-------- Messaggio originale --------
Oggetto:     [clnsm] una bella notizia Francuccio Gesualdi per la lista
L'Altra Europa con Tsipras
Data:     Sat, 8 Mar 2014 23:22:03 +0100
Mittente:     amalia.navoni <amalia.navoni@???>
A:     CLNSM FREQUENTANTI <clnsm@???>

Carissimç,
una bella notizia: Francuccio Gesualdi del Centro Nuovo Modello di
Sviluppo è tra i candidati della lista "L'altra Europa con Tsipras". In
allegato trovate le motivazioni che l'hanno spinto a candidarsi in
questa lista. Gesualdi è candidato nella zona centrale d'Italia (
Toscana, Umbria, Marche, Lazio), quindi se avete conoscenze in queste
regioni, vi consiglio di diffondere le sue motivazioni.
Anch'io sto lavorando nel comitato della mia zona 8 di Milano perché mi
ha entusiasmato il programma di questa lista, vi ho trovato i temi di
consumo critico, di crescita sostenibile, della questione ambientale che
da anni, come Coordinamento Nord Sud del Mondo portiamo avanti insieme
al Centro Nuovo Modello di Sviluppo.
Per conoscere il programma della lista " L'altra Europa con Tsipras" ,
per conoscere chi è Tsipras, vi consiglio di visitare il sito della
lista www.listatsipras.eu
Cari saluti
Amalia navoni

__._,_.___
Rispondi post su web
<https://it.groups.yahoo.com/group/clnsm/post;_ylc=X3oDMTJwbm80MmdpBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzE0MTk1ODQyBGdycHNwSWQDNTU5MDI1OTEzBG1zZ0lkAzQ1NjQEc2VjA2Z0cgRzbGsDcnBseQRzdGltZQMxMzk0MzE3NDMy?act=reply&messageNum=4564>
    Rispondi a mittente
<mailto:amalia.navoni@fastwebnet.it?subject=Ogg%3A%20una%20bella%20notizia%20%20%20Francuccio%20Gesualdi%20per%20la%20lista%20L%27Altra%20Europa%20con%20Tsipras>
    Rispondi a gruppo
<mailto:clnsm@yahoogroups.com?subject=Ogg%3A%20una%20bella%20notizia%20%20%20Francuccio%20Gesualdi%20per%20la%20lista%20L%27Altra%20Europa%20con%20Tsipras>
    Crea nuovo argomento
<https://it.groups.yahoo.com/group/clnsm/post;_ylc=X3oDMTJlOHVjM2pzBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzE0MTk1ODQyBGdycHNwSWQDNTU5MDI1OTEzBHNlYwNmdHIEc2xrA250cGMEc3RpbWUDMTM5NDMxNzQzMg-->
    Messaggi sullo stesso tema
<https://it.groups.yahoo.com/group/clnsm/message/4564;_ylc=X3oDMTM0MjFsY3M5BF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzE0MTk1ODQyBGdycHNwSWQDNTU5MDI1OTEzBG1zZ0lkAzQ1NjQEc2VjA2Z0cgRzbGsDdnRwYwRzdGltZQMxMzk0MzE3NDMyBHRwY0lkAzQ1NjQ->
(1)

Visita il tuo gruppo
<https://it.groups.yahoo.com/group/clnsm;_ylc=X3oDMTJlanYzaDBsBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzE0MTk1ODQyBGdycHNwSWQDNTU5MDI1OTEzBHNlYwN2dGwEc2xrA3ZnaHAEc3RpbWUDMTM5NDMxNzQzMg-->

Yahoo! Gruppi
<https://it.groups.yahoo.com/;_ylc=X3oDMTJkbmR0Y3RnBF9TAzk3NDkwNDg3BGdycElkAzE0MTk1ODQyBGdycHNwSWQDNTU5MDI1OTEzBHNlYwNmdHIEc2xrA2dmcARzdGltZQMxMzk0MzE3NDMy>

• Privacy <https://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/groups/details.html>
• Annulla iscrizione
<mailto:clnsm-unsubscribe@yahoogroups.com?subject=Annulla%20iscrizione>
• Condizioni generali di utilizzo del servizio
<https://info.yahoo.com/legal/it/yahoo/tos.html>
.