Re: [cm-Roma] R: R: Re: idee ciemmoniche emerse alla CM?

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Re: idee ciemmoniche emerse alla CM?
Il 04/03/2014 12:51, atalared@??? ha scritto:
> Lo vogliamo rifondare o no sto collettivo estemporaneo a tempo determinato?

magari!
sala da the del porto fluviale mi pare ottimo.
a gusto mio meglio evitare sondaggi o discussioni su piattaforme nate
solo per controllare la gente.
si potrebbe parlarne solo qui?
probabilmente chi non è iscritto a questa lista non è molto interessato
alla ciemme de roma
poi decidiamo se spostarci su una lista non pubblica (come questa).

che ne dite di venerdì 14 marzo alle 19.30-20?

p.s.
> E' mansione del pignone fare la rivoluzione.
> (Frankie Hi Nrg)

vedi che il buon frankie la canzone l'ha presentata a bordo de una
volvo, a propsito de bikewashing...
http://youtu.be/J2cH_ntJ53Q?t=1m56s