Re: [Ciotoflow] proposta spostamento mozillabros

Author: Garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] proposta spostamento mozillabros
On 03/03/2014 10:40 AM, ono-sendai wrote:

> Per me va bene,anche se un po' mi dispiace che l'ora di radio non sia riuscita
> ad essere inclusiva/divertente/interessante per chi partecipa al ciotoflow:)

Le due cose sono molto affini e possono trarre energia una dall'altra.
In particolare IMHO cercare di diffondere e appassionare su tematiche
come quelle trattate in radio e' essenziale in questi tempi bui e cupi
di controllo.

E' anche vero pero' che la radio non puo' essere fatta insieme al
ciotoflow, dato che se vogliamo dedicarci seriamente a fare cose resta
poco tempo..

> .Io per le 19/19:30 ci posso essere sicuramente il lunedi' o a settimane
> alterne il venerdi' (comunque due giorni del cazzo :D ). Forse anche il
> martedi',ma tipo dopo le 21!

Io non ho problemi particolari durante gli altri giorni (e' vero che
pero' sono un po' giorni a cazzo).

_proposta_ :
Anticipare la radio di una mezz'oretta e posticipare il ciotoflow di una
mezz'oretta? Magari accorciando la puntata a 45 min.

18.30 / 19.15 mozilla
19.15 in poi ciotoflow

(io per problemi logistici prima delle 18.30 non ci sono)

Potrebbe essere un modo per far interagire un po' le due cose. L'aula
sara' un po' piena durante la trasmissione ma magari qualcuno si
interessa pure...

Potremmo tentare, poi se pensate che le 19.15 e' troppo tardi si sposta
su un altro giorno e amen.