Re: [Ciotoflow] proposta spostamento mozillabros

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] proposta spostamento mozillabros
On 02/03/2014 16:05, ciccill0 wrote:
> come gi¢ detto a qualcuno via voce, propongo di cambiare giorno in cui
> facciamo la trasmissione dei mozillabros in modo da non accavallarsi con il
> ciotoflow, come pi volte qualcuno ci ha giustamente fatto notare.

Per me va bene,anche se un po' mi dispiace che l'ora di radio non sia riuscita
ad essere inclusiva/divertente/interessante per chi partecipa al ciotoflow :)
.Io per le 19/19:30 ci posso essere sicuramente il lunedi' o a settimane
alterne il venerdi' (comunque due giorni del cazzo :D ). Forse anche il
martedi',ma tipo dopo le 21!

Gli altri interessati alla radio quando ci possono essere?
> cordiali aru cu

\o/