[Forumlucca] In ricordo della "Signora Sorriso" Simona Scibi…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, (, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com
New-Topics: [Forumlucca] In ricordo di Simona Scibilia: il nostro Presidio di Roma
Subject: [Forumlucca] In ricordo della "Signora Sorriso" Simona Scibilia Direttivo ass. antimafie Rita Atria
Il mio ricordo personale:

A Simona Scibilia:
ti ho conosciuta a Roma in giorni che ci hanno segnati per sempre, che
sono impossibili da dimenticare. Mi comunicasti la tua grande stima,
conoscevi il mio e nostro lavoro sul caso Marcucci e Lorenzini, ti
risposi che era immeritata, non avevo e non ho fatto nulla di
eccezionale. Mi hai regalato un abbraccio forte e un sorriso luminoso
dopo esserci presentate... le vicissitudini di questi ultimi anni hanno
fatto si' che quello rimarrà l'unico nostro incontro...
CHE DIRTI? SIMONA, GRAZIE ! Laura Picchi

Il ricordo dell'Associazione antimafie Rita Atria