Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: c1cc10
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
On 21/02/14 11:34, void wrote:
> io la mail l'ho riletta, e onestamente ci ho visto solo il tentativo di
> attaccare qualcuno (o qualcosa), non si sa bene chi, che ogni tanto
> emerge in questa lista.

se è questo che si capisce dalla mia mail me ne scuso: l'intento era
esattamente l'opposto,
cioè stimolare i ggiovini a non fossilizzarsi sul concetto di "scena",
piuttosto che sul fare le cose.

> e come pretesto di questo attacco si continua a dire che l'hackmeeting
> e' un ambiente ideologizzato e non aperto alle discussioni.

mo' non ti allargare :)
> che a me sembra irrispettoso per chi continua a sbattersi e per i nuovi
> che si avvicinano la prima volta.

anche qui la mia intenzione era esattamente opposta e coltivo
l'illusione di aver creato aperture in una
situazione fossilizzata. Magari sbaglio, non so. Dovevo provarci.

adieu, con immutato affetto

c1