Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: c1cc10
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
On 19/02/14 23:21, void wrote:
> sinceramente non ho capito dove vuoi andare a parare con questo rant.
> se vuoi continualo pure, ma dimostra il fatto che sono un po' di anni
> che non ti affacci fisicamente al meeting (che e' ben diverso da quello
> che accade in questa lista) e non vedi lo sforzo che fanno tutti
> per mettere il piedi l'evento

Mi pare un giudizio un po' troppo tranchant considerato che oltre alla
riga che citi ho messo dentro molti altri concetti.
Lo sforzo non ho bisogno di vederlo, spero di non suonare presuntuoso,
perché lo percepisco dalla lista e lo rispetto.
Forse il taglio della mia mail era fraintendibile, ma ti chiedo di
rileggerla prima di saltare alle conclusioni.

c1