Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico

Author: Giacomo Elia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico
Io ho detto chiaramente di parlare con quelli della CAE e NON di andare .

Ma che santa graziella me fulmini se la festa non finira alla snia e spero me fulmini!!!!

Poi dalle parole nascono le idee e dal confronto l azione ma conosco le dinamiche interne e voglio farla finita con questo teatrini . Non condivido i modi nel dire "dovete passare sul mio cadavere" e ni battero fini all ultimo per sentire tutte le voci del ciclismo urbano (che sia pure biciroma) se non volete guardare il mondo che ce fuori bene ma non fatemi passare per il berlusconi del pedale. Credo in un coinvolgimento totalizzante con all interno milioni di anime disposte a metterci il sudore per rovesciare la logica della citta a misura di automobilie .

Propongo infatti il vecchio slogan

ROMA PEDALA piu per famiglie che per antagonisti

Le ciclofficine sono un tassello di un un progetto di conquista degli spazi urbani non il fine.

È tenpo di arrendervi nella cm siete circondati di famiglie con la tessera fiab e l adesivo biciroma

Ilcapomeccanico

Inviato da iPhone