Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico
On 20/02/14 15:59, Giacomo Elia wrote:
> Gia è vero dimenticavo l antogonismo del noi siamo mejo di .. Mejo de chi? Il progetto CAE Non credo vada sottovalutato perche le persone che sono li dentro sono " ti dico una grande verita " proprio come noi . Ma stiamo parlando senza gli interlocutori e poi nessuno ha tirato in ballo la cae è una reminescenza di giacomo il ternano del bicycle mobility forum :) . Io propongo solo di non fare una festa nei centri sociali perche essere cilisti non vuol dire essere antagonisti a tutti i costi . Ma qui gia si parla come pensavo di dove far finire la ciemmona . E poi dicono che me sbajp.... Aspetto una data condivisa dopo le 20 per parlarne.

questo l'hai scritto te. sei tu che hai parlato di dove far finire la
ciemmona.

> On 10/02/14 13:04, Giacomo Elia wrote:
> Parliamo con la citta dell altra economia per la festa di sabato?

io de reminiscenze è meglio che non ne tiro fuori và, ancje perchè 'sto
gioco delle 3 carte l'ho già visto.
e poi, me pare lapalissiano che i ciclisti vanno dove je pare, dalla
FIAB in giù, mentre i ciclisti "estremisti" come li chiami te vanno alla
cm, fanno la cm e sono la cm.