Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: emiliano@exlavanderia.it
Dátum:
Címzett: critical mass Roma
Tárgy: Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?
alla riunione delle ciclofficine dovranno stare le ciclofficine per
discuere tra loro di quello che portano avanti e quindi genererebbe solo
caos mescolarla con la riunione ciemmona.

dovremo fissare la riunione della ciemmona in un altra giornata.