Re: [Hackmeeting] brugole e merletti 2014 warmup hackit

Author: zero_cool
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] brugole e merletti 2014 warmup hackit
Il 09.02.2014 20:46 boyska ha scritto:

> Io ci saro', e sicuramente altri avani.
>
> Purtroppo la mia scarsa propensione alle attivita' manuali mi impedisce
> di portare io stesso dei workshop. Pero' se ci sono altri accherz
> possiamo organizzare un qualche momento di condivisione tecnica.
> Insomma dai chi viene?

Volentieri partecipo, ora lo giro in lista hacklab-sapienza.
Dato che invece le mie skill sono proprio nell'hardware, mi sembra il
minimo apportare qualcosa al progetto.
Sento gli altri, vedo le sessioni di esami( sperando non coincidano, ne
per me ne per gli altri che sono tutti studenti come me, o quasi :) ) e
mando/mandiamo una mail.

Zero