Re: [Hackmeeting] brugole e merletti 2014 warmup hackit

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] brugole e merletti 2014 warmup hackit
On 30/01/2014 15:08, ginox@??? wrote:
> ven 11 - sab 12 aprile 2014 a firenze faremo la seconda
> edizione di Brugole e merletti.
> Abbiamo anche deciso sara' un warmup di hackit, per un'ineffabile
> affinita' elettiva che lega nei nostri pensieri le due cose.

Io ci saro', e sicuramente altri avani.

Purtroppo la mia scarsa propensione alle attivita' manuali mi impedisce
di portare io stesso dei workshop. Pero' se ci sono altri accherz
possiamo organizzare un qualche momento di condivisione tecnica.
Insomma dai chi viene?

--
boyska
"Conosco le abitudini so i prezzi e non voglio comperare ne' essere