Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

Author: ciclofficinamacchiarossa
To: occhio.nero, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?
per la rete delle ciclo eravamo rimasti/e di vederci per un altra
riunione mercoledi 19 sempre alle 20.00 con dimora da concordare (il
volturno puo rimetterci a dispo gli spazi se vogliamo) che facciamo
confermiamo la punta??? decidiamo i posto?

concordo con foc che gli avvisi per indire le riunioni della ciemmona
dovrebbero partire dalla lista CM e non dalla rete delle ciclo

per il 23 si sta organizzando con la rete regionale contro le discariche
e inceneritori e no Biocidio un corteo a Massimina per la questione
pregnante di Malagrotta (dato che anche se ai domiciliari il Patron
della monnezza romana, si continua a perpetuare questo ciclo dei rifiuti
) del progetto di riaccendere l'inceneritore e di costruirne uno nuovo
..

MR