[cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

Author: occhio.nero@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

>la prossima iniziativa è domenica 23 febbraio pomeriggio, e vedrà un
>dibattito tra cani sciolti, cilcofficine e qualcuno di salvaciclisti sul
>tema della mobilità e dell'ecologismo urbano.

Iniziativa interessante, ma immagino che in questa occasione la ciemmona
verrebbe affrontata solo come argomento collaterale (come è giusto che sia).
CHi parteciperà, può sondare il terreno e verificare eventuali sinergie.

>a prescindere da bicicnomia" sarebbe bello discutere in questa lista di
>queste e altre cose.

soffermandomi sul tema ciemmona, credo sia opportuno che le persone
interessate si incontrino dal vivo per discutere su quale imprinting dare
all'undicesima edizione.
La lista potrebbe fungere da collettore di quanto discusso dal vivo, come è
già accaduto nelle passate edizioni.

Chi è interessato a vedersi per discutere di ciemmona?

Credo sia il caso di vedersi entro la fine di febbraio.

Federico