Re: [cm-Roma] CIEMMONA 2014: si riparte?

Author: Giacomo Elia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CIEMMONA 2014: si riparte?
Aiutatemi a capire anche a me cosa non è SIC e cosa non è Ciemmona. La paura è che diventi la pedalata del municipio con il solo fine ultimo di ingrassare qualcje "locale" il sabato sera con ingressi a pedaggio.

Io parlo di dare un ora un luogo ad un appuntamento casuale Ci somo cosi tante belle piazze libere la notte che è quasi un peccato andare a finire stretti tra 4 Mura.

Non parlo di organizzare la giornata a nessuno.

Venerdi piramide
Sabato circo massimo
Domenica lago di albano

Ilcapomeccanico