Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
On Fri, Jan 24, 2014 at 09:56:40AM +0100, Robert J. Newmark wrote:
> Chapeau
>
> seriamente.
>
> a questo punto se vi va, sarebbe giusto fare li un pre-hackit, che
> magari accolli anche qualche talk/serata di presentazione cosi' da fare
> un po di richiamo in citta' per far conoscere la mensa dove non sia gia'
> cosi'?
>
> o VISTO che si era detto che cmq sarebbe bello avere anche napoli anno
> che viene, a PRESCINDERE Se poi ve l'accollate (potrebbero sorgere MILLE
> ragioni perche' no), sipotrebbe cominciare a ragionare per l'hackit di
> [...]

mi metto in fila a dire bravi, mi spingo un pochino piu' in la provando
a suggerire che da qui all'anno prossimo si puo' lavorare su freepto _per
esempio_, se volete coniugare riflessioni e azione rispetto 'difesa digitale'
e diffusione di coscienza critica sulle tecnologie, partendo da quel che
ci dovrebbe venire meglio: il codice e la gestione di sistemi operativi.

no?
e se freepto e' la prima cosa che mi viene in mente di prodotto da questa
comunita' su cui chiunque qua puo' mettere le mani e fare, proviamo a pensare
come si potrebbe approfittare di un lan space per dare una spinta in avanti
a questo progetto o anche altri che vorrete portare all'attenzione.

e voi silenti ma tanti che siete iscritti, che progetti avete?
cosa vi tenete nel cassetto e invece potreste condividere?
cosi' per vedere se ci sono ulteriori elementi su cui si puo' fare per dare
forma e concretezza alle rivendicazioni che si portano avanti da anni.
ciao
bombo