Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
Il 23.01.2014 22:37 Ninja ha scritto:
> Visto che la cosa sta andando inutilmente per le lunghe e visto che
> NON c'e' ragione per NON fare hackmeeting a bologna (cosi' come a
> napoli), abbiamo deciso di ritirare la nostra proposta in modo che che
> l'evento possa essere organizzato al meglio.
>

> Purtroppo le esigenze organizzative prevalgono, pertanto vogliamo
> comunque portare il nostro contributo alla realizzazione di questo
> Hackmeeting 2014, che non sia solo la mail che vi stiamo scrivendo
> ora, ma che sia un percorso piu' ampio sul discorso che da abbiamo
> portato finora e che porteremo avanti sul controllo e sulla
> [...]

visto che sei di napoli e non + intelligente di gine che è di bologna,
considerando invece le realta di hacking a napoli e bologna e visto
che il furto del laptop non supera il film di millly dabbraccio
"studio legale" considerando invece freepto mi sa che quest etstate
me la passerò al forte con la polo dance e lo yoga acrobatico e freepto,
tranne se la finite di rompere il cazzo e bottare in irc e volete
parlare di progammazione, perchè a roma negli anni 70 si diceva che chi
vende fregnacce
finisce per fare le porcherie e io queste cose non le faccio:
esco e parto se una cosa mi conviene, che è diverso e oltre che
inocntrarvi telefonarvi e fare seminari non posso, quindi vi inivterei
a rispettare la mia privacy + che quella olandese o svizzera,
ciao bot-torelli e vpn o vpp varie e diverse saluti anche da laura
alessandri