Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
Ciao.

Il 2014-01-21 20:16 gin(e) ha scritto:
> a me pareva di aver letto che "un tema" avrebbe potuto motivare,
> migliorare, incrementare la discussione. noto l'effetto opposto.

Per quanto mi riguarda non ho scritto solo perche' decisamente
"troppo entusiasta": da musicista e da curatore di una "resource
guide" sul punk/post-punk italiano dal '77 al '93, non posso che
essere felice che ci si agganci all'intersezione tra i due mondi
(cyberpunk) per la proposta di tema di quest'anno!

Aggiungo che il mio gradimento non penso sia ispirato solamente
da un sospiro nostalgico, ma dall'intima convinzione che nella
ribellione dello sprawl (dal basso) ci sia l'unica concreta
leva per cambiale le cose. ...ed e' solo una delle letture e
dei pensieri che si possono avere, non spammo per brevita'.

Inoltre confermo che non avevo scritto solo perche' avevo gia'
chiarito che per quanto mi riguarda i dirscorsi a favore di
Bologna erano a mio parere assolutamente convincenti e non mi
andava di insistere o ribadire (anche indirettamente), avendo
gia' espresso la settimana scorsa il mio parere e preferendo
lasciare spazio ad altri, tutto qui :)

Avanti cosi', GiPOCO.