Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
Il 22.01.2014 09:46 GiPOCO ha scritto:
> Ciao.

> Per quanto mi riguarda non ho scritto solo perche' decisamente
> "troppo entusiasta": da musicista e da curatore di una "resource
> guide" sul punk/post-punk italiano dal '77 al '93, non posso che
> essere felice che ci si agganci all'intersezione tra i due mondi
> (cyberpunk) per la proposta di tema di quest'anno!
>
> Aggiungo che il mio gradimento non penso sia ispirato solamente
> da un sospiro nostalgico, ma dall'intima convinzione che nella
> ribellione dello sprawl (dal basso) ci sia l'unica concreta
> [...]

il tema potrebbe essere i motori a idrogeno degli alieni,
o come consumare meno energia nel caso sei costretto ad atterare
a capodichino causa nubifragio, come una tipa biondina...
Acqua ionizzata alcalina e aria depurata. Simona Vignali
http://youtu.be/D3_WXSQkfWY
acqua e ossigenazione:
acqua ufo motori a idrogeno:
http://ronde88.altervista.org/wordpress/?p=944
Salt Water Fuel
http://youtu.be/Tf4gOS8aoFk
poi c è chi atterra per altri motivi:
Hacker Latitante - Arrestato Fabrizio Iannelli - Napoli 18 dicembre 2009
http://youtu.be/gzMS-O7Gl48
insomma, casomai era da titolare "o tema"
in perfetto parlèse... rilassatevi sono finiti i tempi
in cui la donna del sud veniva rapita e portata al nord,
come nei film di giancarlo giannini, l hackmeeting 2014 si fa a napoli e
basta.
ciao ciao