Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 20/01/2014 12:32, South Dakota wrote:

> Secondo me è un'ottima idea però, per non creare conflitti a
> livello statistico, sposterei il tutto a Chiomonte (così si fa al
> Nord ;) )

anche, ero indecisa tra i 2 estremi. e non per statistica. i motivi li
ho scritti.

il vero problema e' che non vedo piu' estremisti qui dentro..
sara' il passaggio generazionale, io so vecchia e incazzata come un
brigatista rosso anni 70, e occupare imho darebbe un segnale CONSONO.
o chiamatelo TEMA.

mi pare evidente che il mood della community va in altra direzione, e
quindi mi adeguo, cmq grazie, almeno so di non essere trasparente.

cheers.

- --
lilo
http://wiki.debian.org/LILO
####
- -Da grande faro' il cattivo esempio, questo e' uno stage formativo-
bit in rebels
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559
FINGERPRINT: AB62 DC0E 3CB3 2B83 6333 5DF4 9674 A4B3 5D17 2559
server: pgp.mit.edu