Re: [Hackmeeting] pre-hackit?

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre-hackit?
On 01/18/2014 04:05 PM, bisco wrote:

> il thread sulle proposte di location e' in una fase di stallo

Secondo me non è proprio in stallo, escluse le volontà dei 2 gruppi
locali che hanno, diciamo espresso le loro preferenze, si nota una
propensione verso nord per motivi statistici. Poi è vero che se uno dei
2 gruppi non si ritira, dire bon allora è a nord da fastidio a tutti
(ovviamente anche a parti invertite penso darebbe fastidio).

L'idea di incontrarsi può avere senso? Ma per dirsi cosa? Le stesse cose
che ci stiamo dicendo in mailing list dopo aver speso 50 euro a
testa(che non ho)? Una volta si parlava di far girare la ricetta e non
la merce, abbiam cambiato idea?

> Indipendentemente da quale delle due location venga scelta, ha senso
> incontrarsi in tempi abbastanza stretti, preferibilmente in un weekend
> cosi' da rendere agevole lo spostamento di chi lavora: orientativamente
> potremmo scegliere un fine settimana di inizio o meta' febbraio, cosi'
> da dare tempo e modo di organizzare poi l'evento al gruppo che lo prende
> in carico.

è ovvio che si può fare a bologna, anche senza tener conto degli eventi
dei vari spazi perchè altrimenti non troveremmo una data utile.
chiaramente un sabato altrimenti chi lavora non riuscirebbe. quindi
avanti con il flame per decidere il posto dove decidere il posto.

ho un idea proviamo a fare un pre-pre-hackit, propongo bologna. ecc..