Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 15.01.2014 22:18 kraken ha scritto:
> Il 15/01/2014 21:01, alitalia@??? ha scritto:

> Puoi tradurre in linguaggio normale che non c'ho capito un cazzo? :D
> Grazie :)
>
> kraken

nord est bbs
http://lists.autistici.org/message/20110510.050843.e04e072b.ca.html
http://web.peacelink.it/bbs.html
la bbs di venezia litigò con i la bbs di catania
perchè accettavano anche discorsi senza senso mentre si parlava
di cose "tecniche" credo verso il 1987...
poi anche sul fatto che si "guarda empre al pelo nell uovo e
poco ai contenuti (dialogo con la figlia del fondatore bbs veneta
difatti il fondatore della bbs di venezia ha ora un link simile
nell ente del turismo dell eritrea:
sens.noblogs.org/post/2008/10/20/informatica-arti-e-mestiere-3-esizione-kernerl-3d-universit-di-bologna-esercici-codice-in-creative-commons/
qui:
http://www.dankalia.com/tutor/01001/0100101.htm)
nelle mailing list....
ecc se si fa a Napoli guarderemmo al contenuto (codice, live create)
piuttosto che alla forma    (pelo nell uovo, acidità di un discorso),
questo è un documento simile ma esatto:
http://camp.olografix.org/dev/BFi13-dev-04
qui hai il copione:
bertola.eu/usenet/faq/testi/bbs/1bbs.htm
che copia da:
http://www.peacelink.it/cybercultura/a/34286.html
e rompe le pale con rimbaudi...
ciao k.i.s.s.