Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così…

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] possiate morire di cancro all ano
Subject: Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovveroio ed altri siamo li a sman
Il 25.12.2013 02:15 zero_cool@??? ha scritto:
> Mettiamola così( per prenderla bene ) , almeno chi viene a roma ha
> sicuramente il mio numero di cellulare....Altrimenti cancellate la
> mial e via ok :) grazie

io lo conservo a vita dato che vengo spesso a Roma:
poi è con voi romani vincent e boyska anche che ho scoperto
tanti segreti su dyne a favore di freepto ((((: keep is so easy k.i.s.s.
poi avrai il mio appena domani, post sbornia anche io, ti mando
il mio.
ciaoux