Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così…

Author: Gregor Rimbaudi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovveroio ed altri siamo li a sman
Ma e stupendo!

E' la prima volta che vedo un subject grande 3 volte il body.

I miei complimenti, degni per questa festa del santo Isaac
Newton [1]https://en.wikipedia.org/wiki/Isaac_Newton

mar

Gesendet: Dienstag, 24. Dezember 2013 um 23:01 Uhr
Von: zero_cool@???
An: hackmeeting@???
Betreff: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , cos`i da
non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani
sera alla serata nerd di natale. Ovvero io ed altri siamo li a
smanettare sui pc , sui server ed a bere. Ergo chi volesse venire
scriva. Il mio cell e 3289220169 Ancora auguri ZeroCominciando con gli
auguri a tutti , cos`i da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i
[...]
Vi invito domani sera alla serata informale , fra amici, nerd di
natale.
Ovvero io ed altri siamo li a smanettare sui pc , sui server( sono un
po
) ( sono molti ) ed a bere ( abbastanza spero :) )
Bisognoa scavalcare il cancello laterale della sapienza per entrare.
Ergo chi volesse venire scriva.
Ancora auguri
Zero