[Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da n…

Author: zero_cool
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti, così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho icontatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovvero io ed altri siamo li a smane, Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovveroio ed altri siamo li a sman, Re: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovveroio ed altri siamo li a sman
Subject: [Hackmeeting] Cominciando con gli auguri a tutti , così da non dovervi chiamare ( non di ognuno ho i contatti ) vi nvito domani sera alla serata nerd di natale. Ovveroio ed altri siamo li a smanettar
Cominciando con gli auguri a tutti,
Vi invito domani sera alla serata informale , fra amici, nerd di natale.

Ovvero io ed altri siamo li a smanettare sui pc , sui server( sono un pò
) ( sono molti ) ed a bere ( abbastanza spero :) )

Bisognoa scavalcare il cancello laterale della sapienza per entrare.

Ergo chi volesse venire scriva.

Ancora auguri

Zero