Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: zero_cool
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Oi calma baby, ok.

Inoltre mi scuso per l'ogetto della mail per errore invece di scrivere
ho incollato un'altra mail ( anzi la precedente vi invito a leggerla ed
a cancellarla dato che , per errore appunto, nell'oggetto vi è il mio
cellulare )

Comunque che coglioni Anathema

Non credo nel natale etc, ma fare gli auguri non mi pare così grave.

Dimostrare di essere fricchettoni ( questo anti natale è costruito e
finto quanto il natale stesso se non di più ) che sanno che è un
inposizione del potere e bla bla bla .. lo sappiamo tutti.
Ma i miei lo festeggiano , i miei fratelli ed anche i miei amici pure.
Molta gente di questa lista lo festeggia.
Anche di altre liste e luoghi fisici.
Probabilmente per le medesime ragioni , ovvero madri , padri e fratelli
che magari uno ad esempio vede solo in questo periodo etc... Ergo che
palle.
E poi se hai letto il contenuto della mail era un invito per chi è nella
capitale vuole nerdare con noi ... stop
Polemica per il mero gusto di farla.

zero