[Gasfolist] (senza oggetto)

Author: Caterina Raffone
To: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] (senza oggetto)
Buongiorno,
Potrebbe eliminarmi dalla mailing list?

Grazie

Caterina Raffone

Date: Fri, 13 Dec 2013 13:18:11 +0100
To: gasfolist@???
From: info@???
Subject: [Gasfolist] Apertura Ordine CONFICCONI ILARIO (MULINO)

============================
       GAS GAS Forli'
============================
 Buona giornata,
e' stato aperto un ordine per l'azienda CONFICCONI ILARIO (MULINO), referente ADIGIU.
L'ordine sarà chiuso il giorno 28/12/2013

Consegnerò la prima settimana di gennaio, prima della Befana.
Chi non potrà esserci mi avvisi prima in modo che io possa tenere da parte la sua farina.

Avviso inviato automaticamente dal sito GAS GAS Forli'
Entra nel sito del GASGAS Forli' per gestire il tuo ordine personale.