Re: [Hackmeeting] attacco contro le partizioni crittate cbc …

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Freepto (era Re: attacco contro le partizioni crittate cbc di luks)
Subject: Re: [Hackmeeting] attacco contro le partizioni crittate cbc di luks
On Mon, 2013-12-23 at 16:31 +0100, boyska wrote:

> abbiamo pubblicato la 0.1.2 :)
> (in realta' non la abbiamo mai annunciata ufficialmente, ma in pratica
> e' qui: http://download.freepto.mx/ )
>
> La parte negativa e' che abbiamo continui casini con il torbrowser: il
> nostro launcher automagicosicurissimo fatica a funzionare se torproject
> cambia cosi' di frequente il path da cui scaricare le nuove release...

> ecco, non c'e' modo di passare da una all'altra :(
> cioe', devi copiarti a manella i file che ti interessano
> (verosimilmente: Documents/ Downloads/ .gnupg/*ring* .purple/otr*
> )
> [...]

Una domanda (da persona che non si e' ancora studiato freepto).

Ci sono motivi funzionali, tecnici e/o affidabilita' (a parte la
paternita' dell'oggetto) per preferire freepto a Tails?

Buone feste a tutti. Marco