Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: suki
To: hackmeeting, scarph@autistici.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

"scarph@???" <scarph@???> ha scritto:

>contrario non
>pensare
>eccetera, in
>cimentare in una
>
>penso che su questo entrambe le location siano ottime ed abbondanti
>
>a 'sto punto forse, come dicono boyska e newmark, e' meglio chiedere
>ai
>rispettivi compagni cosa chiedono loro ad hackmeeting, cosa si potrebbe
>fare insieme...
>
>dopodiche nella scelta ragionata anche il clima e il cibo hanno il loro
>peso ;)
>
>ciao

Dall'assemblea di Cosenza mi sembrava di capire che la situazione a Napoli fosse un pó meno stabile rispetto a quella bolognese e che Hackit da quelle parti potesse dare forza alle varie realtá di napoli che si mescoleranno con HM. Se fosse cosí vedrei piú sensato farlo prima a napoli e il prossimo a bologna.
Ma magari me lo sto inventando.....
Suki/husk
--
Sent from my Android phone with K-9 Mail. Please excuse my brevity.