[Forumlucca] consiglio comunale su Sanità oggiore 17 Real Co…

Author: Annamaria Medri
To: la città donne, SNOQ Lucca, forum lucca
Subject: [Forumlucca] consiglio comunale su Sanità oggiore 17 Real Collegio
oh ragazze,
ho saputo all'ultimo momento che oggi alle ore 17, al Real Collegio, c'è
il Consiglio comunale, insieme alla Provincia sulla sanità:
riorganizzazione dei servizi territoriali di Lucca, in vista della
chiusura di Campo di Marte e apertura del nuovo ospedale S. Luca.
Come /La Città delle Donne /abbiamo mandato a diversi consiglieri il
nostro documento, scaturito dagli incontri con altre associazioni e
sindacati (in particolare la CGIL), per la promozione delle attività
consultoriali e della medicina di genere, per il benessere delle
persone, all'interno di quel che resta di Campo di Marte (38%).
In parte è stato recepito e messo nell'ordine del giorno del Consiglio.
Se qualcuna ha tempo e modo venga al Consiglio che mi sembra importante.
annamaria

---