[Forumlucca] 12 dicembre 2013: la memoria e gli auguri

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] 12 dicembre 2013: la memoria e gli auguri

Cari amici e amiche,

per la memoria del 44o anniversario di Piazza Fontana vi ricordo il mio lavoro al link:
http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/storia/Analisi_1384526153.htm

Non c'è solo Piazza Fontana, ma come sapete c'è un'inchiesta aperta sul caso Marcucci e Lorenzini.
Oggi scadono i 6 mesi per consegnare i risultati delle autopsie, si sa che il termine attuale perchè ci sia l'effettiva consegna da parte dei periti ai pm incaricati della nuova indagine è il 10 gennaio 2014.
Il dovere mio è continuare ad attendere che escano i risultati di quelle autopsie nel più assoluto silenzio.
E' normale che il pensiero in queste feste sia tutto per Sandro e Silvio, accanto a loro e alle famiglie che io tanto amo profondamente come fossero le mie famiglie.
Permettemi di ringraziare chi mi ha permesso nonostante tre lutti di arrivarci a fine anno, nonostante tutto: l'Associazione antimafie Rita Atria, tutte quelle persone che mi hanno scritto regalandomi a piene mani il loro messaggio di amicizia, solidarietà, un abbraccio, un sostegno, una mano tesa.
Poi c'era Sandro, mi ha portato fin qui con le sue forti ali, il mio Virgilio,non mi ha mai lasciato sola e mi ha regalato più di quanto io potrò mai restituire con il mio impegno ! Ci sono decine di episodi in questi mesi che testimoniano la presenza di Sandro accanto a me perchè potessi avere la forza e il coraggio di andare avanti, li tengo cari nel mio cuore.

A voi carissimi Buon Natale e Buon 2014! la vostra amica Laura Picchi