Re: [Ciotoflow] Cryptoparty2 the judgment day

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Cryptoparty2 the judgment day
On 12/11/2013 21:09, ono-sendai wrote:

> Va stabilita anche una data..io butto li il 27 novembre!

Mi sa che abbiamo sforato :P

> Direi di iniziare a raccogliere materiale sul datagate in modo da iniziare
> a tentare una sintesi bella paranoica!

Bhe' visto che dall'ultima chiacchierata e' venuto fuori che probabilmente non
si riesce a fare prima di Natale a sto punto iniziamo a raccogliere roba per
farlo bene :).

Ho trovato interessante quest'articolo [0] dell'eff dove si smontano le 8
scuse piu' ricorrenti per giustificare la sorveglianza dell'NSA. E' un po'
yankee centrico,ma e' utilizzabilissimo anche dalle parti nostre :)

[0]
https://www.eff.org/deeplinks/2013/11/busting-eight-common-excuses-nsa-surveillance