[Ciotoflow] Cryptoparty2 the judgment day

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Cryptoparty2 the judgment day
Nonostante il digital divide che ha colpito parecchi ciotoflowtisti siamo
ancora vivi! Qualche settimana fa il braccio effeminato del ciotoflow ha
partorito questa (imho meravigliosa) locandina per il cryptoparty! Qui[0]
trovate il megaarchivio(27.8MB) contenente la locandica in alta risoluzione +
il .xcf per eventuali modifiche! Sensibili al digital divide qui [1] trovate
la versione in bassa risoluzione! Che ne
dite?Critiche,modifiche,consigli,ovazioni?

Va stabilita anche una data..io butto li il 27 novembre!

Direi di iniziare a raccogliere materiale sul datagate in modo da iniziare a
tentare una sintesi bella paranoica! Domani in p2 mi passo un po' di tempo a
cercare e sintetizzare roba..ogni link e' ben accetto :)

[0] http://flow.ciotoni.net/data/h725.tar.gz
[1] http://flow.ciotoni.net/data/volrez.png