Re: [Hackmeeting] Fwd: Servizi simili ad A/I

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Servizi simili ad A/I
On Wed, Nov 13, 2013 at 04:42:12PM +0100, Marco Bertorello wrote:
> Ciao *
>
> sapreste suggerirmi servizi simili ad A/I?
>
> intendo email, bog, $antani, gestiti da compagni? anche all'estero?
>
> Ho un conoscente che non vuole fare la casella su A/I perchè viene
> richiesta un'altra casella email a cui viene inviata la password e lui
> non vuole dare la sua mail.
>
> In effetti neanche io capisco bene come si sposi questa scelta con il
> principio di anonimato... qualcuno me lo può spiegare (se lo sa)?

si concilia con il fatto che quando abbiamo strutturato il nostro sistema di
richiesta servizi non avevamo altro modo per farlo.
le mail di contatto vengono dimenticate dal nostro sistema non appena
comunichiamo l'attivazione dell'account all'interessato e noi non ne teniamo
alcuna traccia.
per il resto stiamo approntando un nuovo software di richiesta servizi che non
prevederà questo passaggio.